viernes, 25 de enero de 2013

The H´s V: Con il vostro permesso?


Anche la più antica banca del mondo, Monti dei Paschi di Siena, in l'Italia, è stato trovato nel peccato le più grave del mondo moderno: rubare ! Ciò è legato alla sinistra politica del mio paese. Cazzo, cazzo !

Io sono Emma Melle,
Io sono Arlequina dell'Unione Europea,
Il mio paese è l'Italia,
Il mio futuro è l'Europa,

e ancora voglio aggiungere questo:

"Incluso el banco más antiguo del mundo, Monti dei Paschi di Siena, en Italia, se encontró en el pecado más grave del mundo moderno: robar! Esto se relaciona con la izquierda política de mi país. Mierda, joder!


Soy Emma Melle,
soy Arlequina de la Unión Europea,
mi país es Italia,
mi futuro es Europa!


... y aún quiero añadir lo siguiente:"




Lupus est homo homini, non homo …
Tito Macio Plauto (254, a.C.–184, a.C., ASINARIA, Actus II, 495)

"Lobo es el hombre para el hombre, y no hombre ..."



Grazie, nostri amici !

No hay comentarios:

Publicar un comentario

Gracias por opinar.